07:09 - 14 Novembre 2018

LINEA MILANO - BERGAMO VIA CARNATE, CHIUSO IL PONTE SULL'ADDA, SERVIZIO FERROVIARIO LIMITATO

Sulla linea ferroviaria Milano - Bergamo (via Carnate), dalla tarda serata di venerdì 14 settembre è chiuso il Ponte San Michele sull'Adda, a Paderno d'Adda; la chiusura è dovuta alla necessità di urgenti interventi di manutenzione straordinaria.
Il servizio ferroviario è quindi al momento interrotto tra le stazioni di Paderno / Robbiate e Calusco d'Adda; bus sostitutivi collegano le due stazioni.

I treni circolano regolarmente da Milano P. Garibaldi a Paderno-Robbiate e viceversa e da Calusco a Bergamo e viceversa.
I viaggiatori da e per Calusco, Terno e Ponte S. Pietro possono utilizzare i collegamenti alternativi via Bergamo-Treviglio-Pioltello-Milano oppure Bergamo-Calolziocorte-Carnate-Milano.
I Clienti diretti a Milano Greco Pirelli possono utilizzare la linea Bergamo-Milano via Treviglio e scendere a Milano Lambrate dove trovano i treni S9 (per Saronno) e treni per Sesto S. Giovanni/Milano G. Pirelli provenienti da Verona, Brescia, Stradella e Piacenza.

Le stazioni di Calusco e Paderno d'Adda sono collegate da un servizio di bus-navetta (tempo di percorrenza 45 minuti circa), soggetti alle condizioni del traffico stradale. Si precisa che il trasporto di biciclette al seguito non potrà essere garantito.

Per il dettaglio delle modifiche alla circolazione dei treni, clicca qui

Fonte: Trenord




« torna all'elenco avvisi ed eventi